R: R: [Tech] Samba 2.2.8a come PDC-BDC e controllo di login

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Ven 23 Gen 2004 18:50:33 CET

Marco Ermini wrote:

>Quale corso Oracle stai facendo?
>
>Io ho appena fatto l'esame RHCT, farņ l'RHCE, e quasi sicuramente il CCNA...
>volevo da tempo fare la certificazione Oracle ma sono rimasto indietro...
>

>ciao

per la verita' il corso me lo stanno facendo internamente, visto che
mi hanno proposto di diventare il dba qua all'interno...
io ho accettato con gioia e allora hanno preso due dba oracle e mi
stanno facendo il corso loro, sono entusiasta a palla (il "docente" e'
veramente bravo.. e sta seguendo credo il percorso per la certificazione
"base" di oracle che non conosco.. alla fine di ogni giornata (5-6 ore
 circa di lezione a botta) mi spedisce poi un set di domande preso
da test di certificazione oracle... per ora sono felicissimo :-)
tutto terreno che conoscevo solo dal punto di vista del sistemista!

Alessio