[Tech] Cambio protocollo di connessione

peterpunk peterpunk@email.it
Lun 26 Gen 2004 21:12:09 CET

Marco Ermini scriveva:

>(...) molto probabilmente è imminente un intervento dell'autorità
>sulle TLC, interpellata dagli altri ISP.
>
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=46518

Io spero che l'autorita` intervenga contro la Telecom-superbia.
Mi risulta tra l'altro che determinati servizi come l'invio di sms,
inclusi in "Alice" (che e` un abbonamento aDSL, non una creatura di
Lewis Carroll nel paese sbagliato), siano esplicitamente inibiti a
chiunque non faccia uso del browser Internet Explorer. Poiche` nel
contratto e` previsto "l'invio gratuito fino a 10 messaggi SMS al
giorno", se un sms costa 10 cents, agli utenti Linux dovrebbero essere
restituiti - Giuda ballerino! - 30 Euro al mese.
Buona serata.

peterpunk
--

gpg --delete-key peterpunk