[Tech] CAD ?

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 26 Gen 2004 18:41:49 CET

On Mon, 26 Jan 2004 11:38:53 +0100 (CET)
"gabriele de benedittis" <jomme@cyberbeat.it> wrote:

> Ciao,
> se c'e' qualche ingegnere in lista... com'e' la situazione dei programmi cad sotto linux?
> sono assolutamente ignorante in materia, ma volevo linuxare mio padre, per ora
> dipendente da AutoCAD (a proposito, e' pensabile emularlo con wine?)

Se ti basta disegnare 2D c'è QCAD che funziona molto bene (ha bisogno delle librerie Qt). L'unico problema è che se lo vuoi lo devi comprare, dato che a gratis c'è solo la versione di valutazione che è operativa per 15', poi appare un bel messaggio che ti avverte di acquistare il prodotto, se vuoi continuare a lavorare.
Non ho esperienza a riguardo dell'emulazione con wine.

Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155