[Tech] Come difendersi dall'acquisizione dei dati

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 28 Gen 2004 18:57:25 CET

On Wed, 28 Jan 2004 18:19:15 +0100
Alessio Chemeri <chemeri.a@lapulce.it> wrote:

> a pieno regime questa cosa e' IDEALE, si ferma lo spam di massa
> (soprattutto lo spoofing e il "forgery") ma si ferma anche (e qui e' la
> falla che vedevamo noi) la possibilita' di
> poter spedire email di (esempio) libero.it stando collegati con tiscali...

Tra poco sarò in questa situazione dato che il mio dominio è residente presso i server di una società e accedo ad internet tramite un'altra.

Grazie comunque per le spiegazioni.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>