[Tech] Kde e Debian

matteo matt3o@firenze.net
Sab 31 Gen 2004 18:11:24 CET

Ho controllato i permessi sulla dir /tmp ed erano già a posto. Ho fatto
ulteriori tentativi per far partire kde senza ottenere risultati positivi.

Nella directory /home/mioutente ho letto il file nascosto
.xsession-errors e contiene questo:

startkde: Starting up...
QPixmap : Cannot create a QPixmap when no GUI is being used

Che sia questo il problema? E se è questo come posso risolverlo?
Inoltre, ho anche Gnome installato, ma all'avvio non mi fa scegliere
quale desktop far partire, c'è solo una maschera per il login e poi
parte Kde, c'è un modo per inserire username e password e scegliere il
tipo di sessione che si intende iniziare?

Grazie