[Tech] mare gprs e ..

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 2 Lug 2004 12:38:05 CEST

Fabio Nigi disse:

> hai ragione ...sta andando benone e non si disconnette che bello!!

Ottimo... ho fatto la mia buona azione quotidiana :-D

> hai impostato qualche compressione?
> che la tim mi ha detto di non inserirle..
> ma chi si fida ;-))

Bè se ti funziona bene, lascia stare così :-) comunque puoi sempre
provare. Per inciso, è un po' che non uso GPRS sotto Linux, il mio
vecchio portatile s'è defunto qualche mese fa e adopero occasionalmente
un notebook non mio con Windows XP. E (per l'altro amico che chiedeva
spiegazioni) mi ricordo pure che feci tempo fa l'installazione del
Bluetooth, nel Linux-book. Quel che non ricordo è come riuscii a farla
funzionare, però...

P.S. Non per fare pubblicità, ma uso il GPRS di Wind con l'opzione "Free
Internet Libero no limit" (mi pare si chiami così), in pratica una flat
da 19 euro/mese.

--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
http://www.casamia.org (Personal Site)