[Tech] procmail+clamav

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 6 Lug 2004 10:51:24 CEST

Scusate ma sono sempre alle prese con la storia infinita:
- Ho installato clamav-0.73 e clamav-daemon sulla mia debian, poi ho
prelevato uno script, clamfilter.pl, per interfacciare procmail con clamav
ma i log di procmail mi dicono sempre:
- Insecure $ENV[PATH] while running setuid at /usr/local/bin/clamfilter.pl
line 33
- procmail: Program failure (255) of "/usr/local/bin/clamfilter.pl"
- procmail: Rescue of unfiltered data succeeded
- procmail: Error while writing to "/var/spool/mail/procmail.log"
- procmail: Lock failure on "/var/spool/mail/virus.lock"
- procmail: Error while writing to "/var/spool/mail/virus"
- procmail: Lock failure on "/var/mail/ricc.lock"

Non riesco ad interpretare il log ed ho provato in tutti I modi ma niente da
fare. A questo punto un suggerimento sarebbe molto gradito, grazie.
Ciao,
                           ricc