[Tech] procmail+clamav

Francesco F franco@inpe.unipi.it
Mar 6 Lug 2004 12:41:58 CEST

Se i messaggi li scarichi da un mailserver esterno (tin tiscali etc)
utilizza fetchmail, come indicava Marco, per girare le mail "fetchate" al
tuo mailserver interno (postfix-amavis e clam), con l'opzione -S se non
ricordo male.
Ipop3 lo utilizzi se connetti un client al tuo server e scarichi lì la tua
posta.
Secondo me procmail in questo caso non ti serve a niente.

         Francesco