[Tech] moduli del kernel

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 7 Lug 2004 11:17:35 CEST

ho compilato un kernel per una macchina che non ha compilatori ne altro.
quindi l'ho compilato su un'altra macchina.

ora, ovviamente, vorrei spostarlo sulla macchina per cui è stato fatto,
ma mi sono resco conto di avere un'altra enorme lacuna:

e i moduli?!?!

se do "make modules_install", me li installa sulla macchina ospite (e,
tra l'altro, avendo compilato da utente penso si irriterebbe assai).

come faccio a dirgli di metterli in /home/franco e non in /lib/modules?

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /