[Tech] moduli del kernel

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 7 Lug 2004 12:33:46 CEST

Alle 11:58, mercoledì 7 luglio 2004, Simone Piccardi ha scritto:
> export MODLIB=/home/franco; make -e modules_install

evidentemente il problema sta a monte, dato che non installa e mi da un
monte di errori di questo tipo:

WARNING: /lib/modules/2.6.7/kernel/net/ipv4/netfilter/ipt_recent.ko
needs unknown symbol preempt_schedule

su decine di moduli.

cmq io ho fatto così (sbagliando, mi par di capire):

tar jxvf linux-2.6.7.tar.bz2
cd linux-2.6.7
make
export MODLIB=/home/franco; make -e modules_install

è quel "make" che temo non faccia il suo dovere come si deve, in questa
situazione...

idee?

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /