[Tech] Domanda di C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 9 Lug 2004 11:37:34 CEST

On Fri, 09 Jul 2004 11:27:07 +0200
CK wrote:

> dovrebbe essere del tutto equivalente...
> credo il problema sia altrove

Esatto Claudio. Grazie mille a tutti. Ho allocato il vettore pari e
dispari in una struct e mi s'č introiato ogni cosa.
Definendo i due vettori come semplici *pari, *dispari funziona meglio;
infatti i valori pari vengono correttamente estratti e inseriti nel
vettore *pari, mentre i dispari vengono fuori a caso.

Ciao, vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155