[Tech] Procmail per megafile

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Lug 2004 15:11:42 CEST

<quota chi="Leonardo Boselli">
> questa non la capisco ....
> non ho una maildir ma ho una mailbox, che e` diventata esattamente di 2
> GB ! quindi il grep non basta.
</quota>

Devi comunque trasformare la tua mailbox in maildir. Che tu lo faccia
scaricando la posta con un client o che tu lo faccia come utente root, la
sostanza è quella, ti ieviti solo l'overhead di un protocollo che nemmeno
riesce a gestirti la casella.

La prossima volta implementerai courier-imap e metterai i quota alle
mailbox :-)

Ciao.