[Tech] Indirizzi pieni di Spam

Marco Ermini markoer@markoer.org
Lun 26 Lug 2004 01:56:08 CEST

Lo spam si evolve. Non puoi installare un antispam e dimenticartelo.
Purtroppo ci devi lavorare su.

Ti consiglierei di utilizzare delle RBL con Postfix, ma soprattutto le
regole di SARE: http://www.rulesemporium.com/ che sono estremamente
efficaci. Con uno script si aggiornano automaticamente.

Ciao.

<quota chi="Valerio Montagnani">