[Tech] stato delle email, rapporto email valide / spam e progetto del quale non ricordo il nome (sono fuso?)

Alessio Chemeri chemeri.a@lapulce.it
Lun 26 Lug 2004 17:59:34 CEST

Marco Santini wrote:

> SPF: Sender Policy Framework?
> M.

centrato in pieno... grazie.. mo' me lo segno!

penso che a settembre guardero' se riesco ad aggiungerlo al serverone
qmail...
il problema e' che devo verificare che l'impatto non sia devastante
sulla struttura
sovrastante.. (vpopmail,webmail derivata da squirrel e tutte le altre
amenita' che abbiamo
fatto/messo :-) )

credo pero' che prima o poi vada installato... e' la soluzione ultima (o
per lo meno,
e' la prima parte di una soluzione) alla quantita' di merda che arriva
per mail..