[Tech] linux e reti aziendali diverse

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 29 Lug 2004 08:24:06 CEST

Buongiorno amici.

Tutte le volte che mi collego alla lan di una società per cui lavoro,
devo riconfigurare i parametri della rete (nè sulla mia lan, né su
quella della società è implementato il dhcp).
Vorrei evitare tutto questo. Esiste un modo per definire per es. dei
profili per reti diverse, senza necessariamente ricorrere al dhcp?

Potreste formirmi qualche link, in modo da potermi documentare?

Grazie, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155