[Tech] regexp per tag html

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Mar 1 Giu 2004 21:16:07 CEST

On Tue, 1 Jun 2004, Cosimo Vagarini wrote:

> NON VIM??? and why?? :)

Perchè vim capisce lo html e ti fa vedere il testo ed i tag a colori in modo
che capisci quello che sta facendo il file, elvis invece interpreta la pagina
come farebbe lynx e a quel punto operi solo sul testo (puoi disabilitare
l'interpretazione). Io di solito uso vim, ma questo è un punto in cui elvis va
meglio.
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory