[Tech] regexp per tag html

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mer 2 Giu 2004 22:46:54 CEST

On Wed, 2 Jun 2004, paolo palmerini wrote:

> grazie comunque dell'aiuto, me la sbirghero' in qualche modo....

capiti male perché me ne vado per  un paio di giorni, da sabato, se non
hai risolto, ti posso aiutare.

però, dato che io non ho (né voglio avere) a che fare con il php, almeno
dai degli esempi di cosa non funziona....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)