[Tech] Ancora non va :(

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 9 Giu 2004 12:15:16 CEST

Valerio Montagnani disse:
> Il problema persiste anche usando il suggerimento di Franco.
>
> L'allocazione e l'inizializzazione del vettore features, per quanto
> contorna funziona.
> Simone: non mi sembra tanto diversa da quella che suggerivi tu nella tua
> mail.
[...]

Io non ho visto l'email di Simone nel dettaglio, ma per quello che posso
vedere continui a fare lo stesso errore che già ti dicevo.

Inoltre, io semplificherei tutto, perché complicarsi inutilmente la vita
quando sai già una delle dimensioni della matrice?

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)