[Tech] Ancora non va :(

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 9 Giu 2004 15:29:06 CEST

On Wed, 2004-06-09 at 15:28, Valerio Montagnani wrote:
> On Wed, 09 Jun 2004 15:19:26 +0200
> Simone Piccardi <piccardi@firenze.linux.it> wrote:
>
> L'ho inserito come attach perchè non mi funziona il taglia e incolla tra emacs e sylpheed.
Si ma anche questo e` sbagliato e non si compila:
valerio.c: In function `alloca_mem_3':
valerio.c:6: error: parse error before ';' token
valerio.c:8: error: `m' undeclared (first use in this function)
valerio.c:8: error: (Each undeclared identifier is reported only once
valerio.c:8: error: for each function it appears in.)
valerio.c: In function `main':
valerio.c:35: error: parse error before '{' token

Almeno prova a compilarlo prima di mandarlo.

Ciao
Simone