[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mer 16 Giu 2004 19:26:38 CEST

ciao a tutti

qualcuno di voi conosce un buon convertitore che da pagine HTML produca
documenti PDF? Ne ho provati vari ma non ottengo buoni risultati... in
pratica nessuno prende bene le direttive DIV, SPAN etc... dato che alla
fine devo (per forza) stampare dei documenti che alla fonte vengono
prodotti in formato HTML e sono composti da insiemi di tabelline e
cornicette, create appunto con sequenze di DIV e SPAN innestate, l'unico
modo che vedo è quello di provare a convertirle in PDF. Il programma
andrebbe lanciato da linea di comando (in pratica usare Open Office non è
molto proponibile).
Se conoscete qualcosa mi fate veramente un favorone !

ciao
Claudio

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it