[Tech] Firewall cisco e linux

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 17 Giu 2004 08:56:33 CEST

Valerio Montagnani disse:
[...]
> Dovrei proteggere la lan dell'ufficio;

Come esigenze mi paiono un po' generiche. Non ho idea di cosa tu abbia nel
tuo ufficio, compresa la connettivitą...

> mi ero orientato sui cisco solo per il nome che portano.
> Mi sai consigliare altri prodotti?

Mi stai chiedendo una consulenza? :-)

Comunque, dipende da cosa hai gią, da come ti connetti ad Internet, da
cosa e come vuoi proteggere, quali sono le tue esigenze (ti vuoi
connettere da remoto? ecc.).

Ciao.
http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)