[Tech] [OT] bios e XBOX

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 18 Giu 2004 11:34:51 CEST

Alle 17:43, giovedė 17 giugno 2004, Mattia Brunetti ha scritto:
> Posseggo una XBOX con modifica
>
> Tempo fa ci installai un software proprietario, EvoX e da allora non mi
> faceva piu' partire i dischi live di linux tipo Xebian.
>
> Oggi mi son provato a cambiare bios da Evox per poter utilizzare linux da
> livecd. Ne ho scelgo uno a caso dal menu' e ora non parte piu'  ne evox ne
> livecd. Sembra funga solo il kernel originale Microcess e quindi posso solo
> 'giocarci'.

mi sa che hai flashato, se ci dici di preciso la procedura che hai fatto
magari č meglio, il chippino della modifica..
quindi o trovi il modo di riflasharlo a "caldo", trovi le procedure su
internet, o senno la apri, togli la modifica e ne metti una nuova..almeno
cosė consigliano su internet anche se non l ho mai cambiato 2 volte il
chippino!
che modifica hai?

> Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
> Se la soluzione e'  troppo complicata sono disposto a liberarmi dell'infame
> macchina pochi euri.

allora č troppo complicata ;-)) e te la compro io..

Fabio