[Tech] convertitori HTML 2 PDF

Aldo Podavini a.podavini@mclink.it
Lun 21 Giu 2004 17:21:59 CEST

So che questo ti farà imbestialire, ma incuriosito dalla tua ultima mail ho:
1. cercato htmldoc in rete
2. scaricato
3. compilato
4. provato copiando la riga scritta da Francesco
5. ottenuto un bel file pdf !

Il tutto in 5 minuti (sì e no).

La butto lì: non ci sarà qualche problema di accessi sul file .html e/o
sulla directory dove vai a mettere quello .pdf ?

Aldo