[Tech] Blocco macchina improvviso

Iacopo Spalletti liste@spalletti.it
Gio 24 Giu 2004 16:14:15 CEST

Alle 16:00, giovedì 24 giugno 2004, Marco Ermini ha scritto:
> <quota chi="Iacopo Spalletti">

> </quota>
>
> Teoricamente dovrebbe farti loggare comunque :-)
Dipende se il kernel riesce a trovare il tempo cpu e le risorse da allocare.
Questa almeno è la spiegazione che mi sono dato io (quindi è tutt'altro che
certa)
Comunque appena ho aumentato lo swap e alleggerito il carico della macchina
questi prob sono scomparsi

IS
Iacopo Spalletti
iacopo@spalletti.it