[Tech] reminder

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 25 Giu 2004 17:58:51 CEST

Dopo aver dimenticato per l'ennesima volta di fare il bollo alla macchina
ho deciso che mi ci vuole un "ricordatore". Pensavo a qualcosa che in
certe date stabilite ti manda un mail.

E' piuttosto facile farlo con il cron, ma l'interfaccia non è eccezionale,
e volevo farla in html. Ma magari esiste già?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)