[Tech] Programma simile a phpshare

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Gio 4 Mar 2004 20:14:49 CET

Mi servirebbe un software, meglio in php, che possa girare con apache e che
abbia le seguenti funzionalita':
-dia la possibilita' ad alcuni utenti di uplodare file
-dia la possibilita ad alcuni utenti di poter vedere e scaricare i file
-sia amministrabile via web potendo creare e cancellare directory, modificare
i permessi, ecc
-non utilizzi database.

Insomma quello che fa phpshare ( http://phpshare.sourceforge.net/ )
Il suo problema e' che non mi sembra piu' mantenuto e quindi non mi sembra
piu' il caso di mettere le mani per modificare o tradurre il tutto.

Se non viene piu' portato avanti ho paura anche per la sicurezza.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//