[Tech] Programma simile a phpshare

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Gio 4 Mar 2004 21:19:02 CET

On Thu, 4 Mar 2004, Mattia Brunetti wrote:

> Mi servirebbe un software, meglio in php, che possa girare con apache e che
> abbia le seguenti funzionalita':
> -dia la possibilita' ad alcuni utenti di uplodare file
> -dia la possibilita ad alcuni utenti di poter vedere e scaricare i file
> -sia amministrabile via web potendo creare e cancellare directory, modificare
> i permessi, ecc

Fin qui ti suggerirei un portale standard. Io uso un 'abominio medioevale' il
phpnuke, ma un qualsiasi portale fa lo stesso.

> -non utilizzi database.

qui casca l'asino. Tutti i precedenti prodotti usano un database. Sei proprio
sicuro di non poterlo usare? Lo so e' come sparare cannonate alel mosche...

Ciao
Carlo
----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory