[Tech] PhpNuke vs PostNuke vs MaxDev

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Ven 5 Mar 2004 22:29:01 CET

Prima era facile c'era PhpNuke....... ma ora c'e' l'ibarazzo della scelta.

Per mia fortuna sembra che eNvolution sia alla frutta, ma comunque sono
ancora imbarazzato.

Ora che ho scoperto anche MD-Pro :(
Dato che non sono un fulmine prima di provare anche questo volevo sapere se
c'e' qualcuno che lo conosce e vale la pena di installarlo o posso
tranqullamente utilizzare PostNuke.

Vedo che ormai le traduzioni in italiano vanno benone, quindi la scelta
rimane difficile.

Scusate, ma sono giorni che mi son rimesso  a guardare Blog e Nuke e sono
stanco, un aiutino a decidermi mi servirebbe proprio.

Ciao

Mattia
--
Pace e prosperita'   \\//