[Tech] Aiutoo...

tech@freemail.it tech@freemail.it
Gio 4 Mar 2004 13:26:39 CET

Salve a tutti.., avrei bisogno " urgentemente " ( perchč sono in ferie e vorrei approfittare di questi giorni per approfondire le mie conoscenze in materia ), di saper dove poter reperire un manuale in Italiano della Mandrake 9.2, ma cosa ben pių importante, dove poter reperire un manuale che mi supporti nella programmazione in C++ su Kdevelop. Mi sono letto tutta la documentazione in inglese allegata a KDevelop, e tutta quela allegata al QT Designer, ma conscio di quelli che sono i miei limiti.., non sono ancora riuscito a fare un programma nel quale l'interfaccia grafica e il codice siano collegati. Non riesco neanche a modificare le interfacce grafiche che KDevelop crea con l'utilizzo del Wizard.
Questo č un appello disperato.., vorrei tanto poter smettere di programmare su Win.., aiutatemi.
Grazie a tutti.
Mirco

P.S.
Approfitto di questo spazio per complimentarmi con Simone Picardi e con il FLUG per la GaPiL, ragazzi...complimenti siete stati veramente bravi.

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/