[Tech] biblioteca e archivi

Simone Ballerini s.ballerini1@tin.it
Lun 15 Mar 2004 11:40:28 CET

Fri, 12 Mar 2004 11:07:39 +0100, Claudio ha scritto:

> Vai sul sito dell'Unesco e troverai un software chiamato ISIS che è stato
> scritto da grandissimi bibliotecari e informatici.
> Lavoro proprio nell'ambito dei beni culturali e ti garantisco che è perfetto !!
> Esiste sia in versione Win che Linux, interfaccia web etc... ti puoi anche
> fare il tuo opac personale! ripero, perfetto!!

Visto che interessava pure a me mi sono messo a ricercare sul web il sito
del software che dicevi e ho trovato http://obiblio.sourceforge.net/
penso sia quello giusto.

--
pub  1024D/4A2B53D2 2001-09-23 Simone Ballerini <s.ballerini1@tin.it>
Impronta digitale = D4B2 45BA 6A80 D0D9 5C90  ECD9 0357 22F1 4A2B 53D2