[Tech] problema con il C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 17 Mar 2004 12:02:18 CET

On Wed, 17 Mar 2004 11:49:59 +0100
Marco Ermini <markoer@usa.net> wrote:

> Vuoi dire quadra, non graffa. Comunque lo risolvi con dei cast.

No no, mi segnale un errore di conflitto proprio alla linea della parentesi graffa dell'inizio della funzione. per questo ti ho detto che era una cosa buffa!

> puntatori generici come ti ho detto io, oppure ti leggi il K&R e ti fai

Che cos'è K&R... suppungo un libro con cui migliorare la mia conoscienza... Mi dai qualche indicazione in più.

> gli esercizi ;-) oppure evolvi la tua programmazione verso un
> linguaggio ad oggetti come il C++ ;-)

L'evoluzione verso il C++ è in programma. Sto leggendo un po' di cose e mi sembra un bel linguaggio.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155