[Tech] problema con il C

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 17 Mar 2004 12:11:24 CET

Il giorno 17/mar/04, alle 12:09, Valerio Montagnani ha scritto:

> On Wed, 17 Mar 2004 12:02:18 +0100
> Valerio Montagnani <tech@vmontagnani.it> wrote:
>

> Ok. K&R è quel meraviglioso libro che mi avete consigliato tutti.
> Purtroppo è pubblicato in italiano dalla Jackson Libri, che è fallita.
>
> Sapete se qualche altra casa editrice lo stampa in italiano, perchè
> vorrei averlo e preferirei leggerlo nella nostra lingua piuttosto che
> in inglese.

Non ne ho idea, ma forse io ne ho due. Tieni conto che saranno ridotti
molto male. Quando torno a casa dei miei dove ho parte della mia
biblioteca controllo.

http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
« This message is for the designated recipient only and may contain
Any other use of the email by you is prohibited. »