[Tech] hard disk USB

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Gio 18 Mar 2004 11:34:42 CET

On Thu, 18 Mar 2004 10:13:59 +0100
Lorenzo Riccucci <trash@vacmf.org> wrote:

> Qualcuno ha avuto esperienze con hd usb?

Con hd no, ma uso un disco zip 100 su usb, e non ho nessun problema.
Con RH7.1 dovevo compilare un nuovo kernel per abilitare i driver per il supporto usb-storage.
Dalla RH7.3 in poi è stato riconosciuto tutto automaticamente.
Mandrake non dava problemi fin dalla 8.00 .
Se usi slackware devi ricompilarti i moduli per l'usb-storage.

Non ho fatto esperienze con altre distro.

Ciao, Vale

--
Valerio Montagnani        (Lug-Account)        <tech@vmontagnani.it>
              pub 1024/C7E4BC57    sub 2048g/0E170155