Re: [Tech] statistiche accessi web su più server

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 18 Mar 2004 13:57:09 CET

Il giorno 18/mar/04, alle 12:34, Dot ha scritto:

> Salve,
> in un sistema con più server web in bilanciamento di carico, come
> potrei
> fare per ottenere l'analisi delle statistiche degli accessi totali?
> Ossia,
> come riunire le statistiche degli accessi alle macchine A, B, C?
>
> Attualmente per l'analisi dei log utilizziamo AwStats, che per il
> singolo
> server va benissimo, ma che appunto non mi risolve il problema, che
> non so
> [...]

La gran parte dei sistemi di generazione dei grafici per i log (anche
awstat, ma pure webalizer) hanno già degli script che fanno questo.
Basta che ti leggi bene la documentazione :-)

http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
« This message is for the designated recipient only and may contain
Any other use of the email by you is prohibited. »