[Tech] 802.11b e 802.11g miste

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 18 Mar 2004 15:27:21 CET

On Thu, 18 Mar 2004, Iacopo Spalletti wrote:

> Argh! Ho scritto di fretta, non me ne ero accorto!
> Scusa franco!

franco chi? io? chiamatemi franchino (o frankino) altrimenti non
raccolgo...

> Gianni, cancella il mio messaggio dagli archivi, che lo rimando corretto: non
> vorrei che qualcuno prendesse insufficiente al tema per colpa mia! ;-))

potremmo mettere su una pagella pubblica, con errori blu e rossi e
cappello d'asino a fine anno....

--
Franco Bagnoli (franchino) <franco.bagnoli@unifi.it> (bagnoli@dma.unifi.it)
ultra-virtual affiliation: Centro Dinamiche Complesse (CSDC-Firenze)