[Tech] Cyrus IMAP e SASL

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 23 Mar 2004 14:52:01 CET

Il giorno 23/mar/04, alle 14:13, Massimiliano Masi ha scritto:

> Salve a tutti !!!
>
> Sto mettendo cyrus imapd, ho una rete con kerberos e pam_krb5 e
> pam_openafs_session
> (tutto per leggere la posta con mutt fra il mio portatile e il
> computer fisso).
>
> I sorgenti non mi si compilano, qualcuno sa che tipo di autenticazione
> usa
> il pacchetto debian? Vorrei usare pam, ma non mi funziona, oppure
> sasldb, ma
> non riesco a farlo funzionare (non trovo il binario).

con il binario, intendi saslpasswd vero?
Io comunque uso il demone saslauthd... non so se come "dritta" puņ
aiutarti. Ti sei ricordato inoltre di configurare i vari
/etc/sasl2/smtpd.conf e /etc/pam.d/smtp giusto?

http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
« This message is for the designated recipient only and may contain
Any other use of the email by you is prohibited. »