[Tech] eth0 e eth1

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 24 Mar 2004 09:50:33 CET

Il giorno 24/mar/04, alle 09:45, Valerio Montagnani ha scritto:

> Infatti, avevi ragione.
> la scheda funziona correttamente senza dover aggiongere manualmente
> irq o i/o differenti da quelli di default.
>
> il prob è altrove.
> se collego direttamente la eth0 al router e provo a pingare il router
> da quella scheda ottengo il messaggio di errore di destinazione non
> rintracciabile.
> se invece collego il router alla porta uplink dello switch e lo pingo
> da eth1, non ho problemi.

Quindi stai usando un cavo cross anzichè uno normale... devi solo
cambiare cavo (bello quando i problemi sono solo questi ;-)

http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
« This message is for the designated recipient only and may contain
Any other use of the email by you is prohibited. »