[Tech] Migrazione server mail...

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 25 Mar 2004 10:24:46 CET

Il giorno 25/mar/04, alle 00:43, Christian Surchi ha scritto:

> fammi capire meglio, ma con ldap tu come ci parli?

postfix, dovecot e courier possono usare saslauthd

> e' sicuramente bello ldap, pero' io ancora non ho visto niente di
> comodo
> da mettere su per la gestione degli account, domini virtuali,
> amministrazione con privilegi differenti, ecc ecc, ma forse mi sbaglio
> non li ho trovati io...

Non so cosa intendi per "comodo", se intendi prodotti preconfezionati
ci sono i mailserver di HP e SuSE ma non so se sono open source.

http://www.markoer.org - ICQ 50825709/Yahoo! msg "markoer73"
Dubium sapientiae initium. (Descartes)
« This message is for the designated recipient only and may contain
Any other use of the email by you is prohibited. »