[Tech] scanner usb

Andrea Zagli azagli@inwind.it
Ven 26 Mar 2004 15:57:42 CET

ho un problemino con il mio fiammante scanner mustek bearpaw 1200f usb:
da quando ho messo il kernel 2.6.x non riesco pių a farlo vedere al
sistema (quando lo attacco e guardo in /proc/bus/usb/devices non c'č);
con la serie 2.4.x invece funzionava benissimo

qualcuno sa darmi qualche indicazione su che fare??????

sul mio pc ho una debian unstable al massimo (la aggiorno quasi tutti i
giorni); kernel 2.6.4; libusb-0.1-4 0.1.8-7; sane 1.0.11-3

altri device usb (tipo il palmare) vengono riconosciuti e funzionano
bene