[Tech] Alla fine mi sono iscritto

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Mar 30 Mar 2004 20:06:32 CEST

Su consiglio di molti da primipassi mi sono iscritto anche su Tech.
Spero di capirne qualcosa di più...
Cmq mi presento pure va, visto che non l'ho mai fatto.
In velocità, sono Manuel, sto finendo Ingegneria delle Telecomunicazioni
a Padova, lavoro con linux (red hat 9) all'Uni e a casa, anche se non sono
passato ancora completamente perché sono affezionato a molti applicativi
sotto win. Cmq appena riesco a fare andare come si deve wine...
Se non mi sentite prossimamente sarà perché sto leggendo leggendo e
imparando!

Ciao!
Manuel