[Tech] Voodoo3 3000

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Lun 3 Maggio 2004 08:59:09 CEST

On Tue, 27 Apr 2004, Daniele Forasacchi wrote:

> Ho una RedHat9 su una macchina Celeron 466MHz, 380MB di RAM e la scheda
> video in oggetto che ha 16MB di memoria. X usa il driver 3dfx ma io ho
> compilato MPlayer anche con il supporto tdfxfb.  Adesso, se faccio
> #/sbin/modprobe tdfxfb
> pare  che vada tutto bene ma MPlayer dice che non puo' usare il video
> output (vo) tdfxfb  per qualche motivo.

Ciao, il messaggio di errore ci aiuterebbe a capire... Comunque, io NON ho
quella scheda, ma uso MPlayer su altre (Matrox). Ho avuto un problema simile
e (la butto la', non ho elementi per dare una risposte affidabile) se tu hai
lo stesso problema, potrebbe essere che il device (qualcosa come /dev/video0,
ma non so come questo driver si comporta).
Ciao
Carlo

----
 Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
 http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory