[Tech] SOLVED Problemi con il C

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Mer 5 Maggio 2004 15:56:23 CEST

On Wed, 05 May 2004 15:43:20 +0200
Claudio Kutufà <claudiok@nexusfi.it> wrote:

> segmentation fault è sempre un vettore che deborda.... ;-) strano però che
> il compilatore non avvertisse di una ) mancante...

infatti: la lunghezza del buffer che contiene il nome del file era minore del numero dei caratteri con cui si componeva il nome del file stesso. Da qui nasceva il problema del segmentation fault. Invece io credevo che fosse il buffer che doveva contenere i dati, che creava i problemi.

> e non ti fare scrupolo a chiedere :-)

Ok, di nuovo grazie
> ciao ciao
> Cla