R: [Tech] Debian

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Lun 17 Maggio 2004 22:47:00 CEST

So benissimo che Fedora non è destinata alla produzione ma ho letto mail
nelle quali qualcuno asserisce di usarla e la cosa mi è sembrata molto
curiosa.
Al di là della Bibbia e dei Testi Sacri, la mia non è e non voleva essere
una sentenza, bensì una sintesi di ciò che ho letto su questa lista ed uno
spunto per ulteriori approfondimenti ai quali è già stato risposto. Se hai
qualcosa da aggiungere che meglio spiega ed amplia l'argomento, che ben
venga.
Ciao,

                        ricc

-----Messaggio originale-----
Da: tech-bounces@firenze.linux.it [mailto:tech-bounces@firenze.linux.it] Per
conto di Marco Ermini
Inviato: lunedì 17 maggio 2004 18.45
A: Discussioni tecniche
Oggetto: Re: [Tech] Debian

scm@scmlink.it disse:
> Perché è stato detto che debian è difficilmente utilizzabile in ambiente
> di produzione.

Detto così sembra una sentenza biblica...

> O meglio, quali sono i limiti rispetto all'infermiera Fedora o
> ad altre distribuzioni?
> Ciao,
>                         ricc

Fedora NON è da utilizzare in un ambiente di produzione.

https://www.redhat.com/software/rhelorfedora/

Prego leggasi la documentazione prima di combinare disastri (e magari dare
la colpa alla RedHat sulle mailing list... magari l'unica volta che è
innocente ;-)

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)