[Tech] Debian

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mar 18 Maggio 2004 20:29:24 CEST

Grazie della risposta,

comunque credo ti stia sbagliando con qualcun altro perché non ho mai
affermato di avere un server di produzione, né di fare prove con nuove
distribuzioni, né di provenire, come dici tu, da RedHat9.
Volevo solo uno scambio di opinioni sull'argomento in questione ed avere il
parere di persone più esperte di me, niente di più e niente di meno.
Ciao,
                         ricc

-----Messaggio originale-----
Da: tech-bounces@firenze.linux.it [mailto:tech-bounces@firenze.linux.it] Per
conto di Marco Ermini
Inviato: martedì 18 maggio 2004 18.59
A: 'Discussioni tecniche'
Oggetto: Re: R: [Tech] Debian

scm@scmlink.it disse:
> So benissimo che Fedora non è destinata alla produzione ma ho letto mail
> nelle quali qualcuno asserisce di usarla e la cosa mi è sembrata molto
> curiosa.

Sì forse le mie ;-)

> Al di là della Bibbia e dei Testi Sacri, la mia non è e non voleva essere
> una sentenza, bensì una sintesi di ciò che ho letto su questa lista ed uno
> spunto per ulteriori approfondimenti ai quali è già stato risposto. Se hai
> qualcosa da aggiungere che meglio spiega ed amplia l'argomento, che ben
> venga.
> Ciao,
>
>                         ricc

Il mio voleva essere un atteggiamento dissacrante... non offensivo.

Io non ho nulla da aggiungere su quanto ho già detto su "primipassi", tra
l'altro è comunque solo la mia opinione, come tale va presa. Il fatto che
Fedora non sia "consigliabile" in produzione è invece un dato di fatto.
Sul fatto che venga comunque usata in produzione... posso solo dirti che
sicuramente si tratta di ambiti o poco critici, o amministrati poco
seriamente. Il che comunque non parla a sfavore di chi lo fa, ci possono
essere mille motivi per fare le cose in un certo modo piuttosto che in un
altro.

Dovresti illustrare meglio il contesto in cui operi. In "primipassi" non
avevi detto che era un server di produzione, stavi solo parlando di
provare delle distro nuove, e che provevivi da RedHat 9. Dato che non dai
informazioni puoi solo ricevere risposte enigmatiche ;-)

http://www.markoer.org
Dubium sapientiae initium. (Descartes)