[Tech] Domanda di C

Claudio Kutufà claudiok@nexusfi.it
Mer 26 Maggio 2004 17:17:50 CEST

Esatto, mi è arrivata ben tre volte la prima e-mail che avevo inviato,
quella in cui ti consigliavo di castizzare la variabile ad unsigned int,
mentre non mi è arrivata in lista la seconda che avevo inviato, in cui
dicevo che era meglio usare una terza variabile.
In effetti non so quante mail perdo, ovviamente sono difficili da
individuare, ma molto spesso mi arrivano doppie o triple in modo random

ciao
Cla

At 17.13 26/05/04 +0200, you wrote:
>On Wed, 26 May 2004 16:41:19 +0200
>Claudio Kutufà <claudiok@nexusfi.it> wrote:
>

>A me è arrivata questa tua mail.
>
>Allora non sono solo io ad avere comportamente strani con la lista.
>
>Ciao, Vale

Ing. Claudio Kutufa'
NEXUS SISTEMI INFORMATIVI S.P.A.
e-mail personale: claudiok@nexusfi.it
tel. cellulare: 335 5859567
Sede Oper.va : Via Dante da Castiglione, 33
Tel. : +39 055 229413 Fax : +39 055 229785
50125 Firenze - Italy
Sede Amm.va : Via Panciatichi 40/11
Tel. : +39 055 4222030 Fax : +39 055 4376670
50100 Firenze - Italy
Nexus home page: www.nexusfi.it