[Tech] connessione di rete intermittente

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 29 Maggio 2004 18:11:08 CEST

On Sat, 29 May 2004 10:12:53 +0200 Aldo Podavini wrote:

> Direi di no, anche perchè è solo la scheda di rete ad addormentarsi.
> In console funziona tutto a dovere e tutti i processi girano.

Io intendevo una funzionalita` di risparmio energetico che `addormenta'
la scheda di rete: mi pareva di ricordare di aver letto di un problema
simile, forse proprio su questa lista (anche se non sono riuscito a
ritrovare il thread...).

Comunque, non importa...

--
             |  GnuPG Key ID = DD6DFCF4 | You're compiling a program
  Francesco  |        Key fingerprint = | and, all of a sudden, boom!
     Poli    | C979 F34B 27CE 5CD8 DC12 |         -- from APT HOWTO,