[Tech] problema apache e odbc

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 5 Nov 2004 13:48:53 CET

Ad "occhio" tenderei a dare ragione a Francesco: non mi sembra un problema
di Apache quanto di PHP.

Forse il fatto che hai aggiornato php-odbc disgiuntamente dal resto di php
può avere influenza... magari ci sono parti di PHP linkati con librerie
che poi hai sostituito. Dovresti fare una analisi più accurata (strace e
debug).

Ciao.

<quota chi="Aldo Podavini">