[Tech] programmare gtk 2.0

valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 8 Nov 2004 18:56:48 CET

Ciao amici.

Sto facendo un po' di esperienza con la programmazione in gtk 2.
Vorrei fare questo:
creare una finestra di dialogo in cui stampare i parametri della scheda
audio.

Per fare questo ho creato un bottone nella finestra principale che apre
una finestra figlio. Contemporaneamente faccio delle chiamate di tipo
ioctl con i parametri necessari ad estrarre le informazioni che mi
servono (freq campion, bit, n.canali...).
Fino qui funziona tutto bene.

Ciņ che non sono capace di fare č usare una funzione gtk che mi permetta
di stampare i dati ricavati sulla finestra figlio.

Ho provato a usare
label=gtk_label_new(_frequenza_);
ma non mi piace.

Sapete consigliarmi un'altra funzione?