R: [Tech] Buongiorno a tutti!!!!

Oscar Proaxes Informatica oscar.civiero@proaxes.it
Gio 11 Nov 2004 16:03:17 CET

Ciao a tutti,

ho rislto il problema , modificando il file ldap.Piu’ precisamente ho
inserito le specifiche per il qmaildotfile e per il defaultdeliveryprogram
quando creo un utente.

Ciao a tutti e buon lavoro.

  _____

Da: tech-bounces@firenze.linux.it [mailto:tech-bounces@firenze.linux.it] Per
conto di Oscar Proaxes Informatica
Inviato: mercoledì 10 novembre 2004 8.30
A: tech@firenze.linux.it
Oggetto: [Tech] Buongiorno a tutti!!!!

Buongiorno a tutti,

mi sono iscritto or ora alla vosta Mailing ( tipica parola Giapponese che
significa leccami)(Gnehehehehehe),

e sono qui a chiedere un grossa INFO.

Ho installato qmail-qfilter, inserito nel mio /etc/tcp.smtp una bella riga
like this:

192.168.0.:allow,QMAILQUEUE="/var/qmail/bin/script",RELAYCLIENT=""

Il tutto funizona correttamente , e cioe’ se tentano di mandarmi file con
allegati strain,gli viene comunicato un errore ecc.ecc.ecc.

La mia domanda e’:

Ma se voglio che il postmaster o chiunque ne faccia le veci,voglia ricevere
le e-mail con allegati che debbo fa’?

Tenete presente che ho gia’ provato la strada con qmail-local in serendo
nella /home/$USER un bel file .qmail

Al cui interno vi era :

|/var/qmail/bin/checkattach

./Maildir/

Che in teoria il qmail-local dovrebbe leggere prima di consegnare la mail,e
quini far partire lo script che mi filtra gli allegati,ma indovinate un po’
….. non funziona !

Ora il mio qmail e configurato per funzionare in modalita’ Ldap.Quindi i
nomi utenti,mail directory e quota size delle email se le piglia dal
servizio Ldap.

Qualcuno mi sa’ consigliare.Tenete presente che sono 2 settimane che ci
lavoro…..Help me … Help me.(traduzione : Aiuto …. Aiuto)

Ciauz.