[Tech] switch lampeggiante

Alessandro Lori namex@firenze.linux.it
Mar 16 Nov 2004 15:43:33 CET

mille wrote:

> attaccando il cavo che porta la rete allo switch i led iniziano a
> lampeggiare ad intervalli non regolari, ho provato lo switch a casa e
> non da alcun problema, provando a sostituire lo switch con un hub
> (switch appena comprato, hub in uso gia` da tempo) e si presenta lo
> stesso problema

Aspetta..ma non e' che tu stai cercando di collegare il pc che fa
masquereding &co. allo switch tramite cross?

Mi sembra infatti di aver capito che quel cavo da 25m e' un cross, in
quanto se ci colleghi due computer direttamente funziona.

Ciao.
Alessandro

--
Key fingerprint = 023D FD78 ECE1 A16F 9834  C9BE 8189 3B04 FC58 10ED